PAGAMENTI
PAYPAL
Casa d'Amalfi utilizza la tecnologia PAYPAL, che accetta le carte di credito più diffuse, ossia quelle aderenti ai circuiti Visa/Visa electron, MasterCard, American Express, inoltre se abilitati puoi pagare anche tramite saldo Paypal; il sito non memorizza il tuo numero di carta di credito perché il pagamento avviene direttamente tramite il portale PAYPAL. Nelle spese successive alla prima, se lo desidererai, potrai scegliere l’apposita opzione che ti consentirà di procedere all’acquisto senza inserire nuovamente i tuoi dati, anche di carta di credito, grazie alla tecnologia TOKEN utilizzata dalla piattaforma PAYPAL in assoluta sicurezza. PAYPAL utilizza un apposito protocollo per crittografare i dati trasmessi fra il suo server e il tuo browser.
BONIFICO BANCARIO
Nel caso di pagamento mediante bonifico bancario, l’ordine sarà evaso non appena ricevuta la conferma del pagamento da parte della banca. La causale del bonifico dovrà riportare la data e il numero dell’ordine.
Si precisa che il bonifico dovrà essere disposto entro 10 giorni dalla data dell’ordine, altrimenti l’ordine verrà automaticamente annullato.